VOTA!
21.01.2013 20:46
Ricordiamoci di andare a votare,
sempre !!
Perché chi sceglierà di non votare, lascerà il “potere alla folla”...
e la folla cosa fa, sceglierà sempre “Barabba” !!
Anche se la politica è sempre stata una scelta fra il disastroso e lo spiacevole...
NON VAI A VOTARE? FAI ANNULLARE IL TUO VOTO NEL SEGGIO? FORSE NON LO SAI, MA STAI FACENDO UN FAVORE ALLA CASTA!
1. Gli articoli 56 e 57 della Costituzione affermano che i deputati da eleggere sono 630 e i senatori 315. Questi sono e non si discute.
2. I conteggi sui seggi e sui parlamentari da eleggere si fanno sui voti validi (quelli espressi) e non sugli elettori.
3. Di conseguenza anche se votassero soltanto un milione di italiani, sempre 630 deputati e 315 senatori vengono eletti.
Considerazioni accessorie
4. Non finisce quì. Perché, in buona sostanza, chi non vota è come se li votasse tutti, nella proporzione dei voti ottenuti da ciascun partito.
5. Diverso sarebbe se la parte di cittadini che non vota, votasse. Allora si che la casta vedrebbe ridursi le proprie rappresentanze secondo la volontà popolare..
--------
Riflessioni dalla rete:
La casta si occupa solo di se stessa, quello porta voti, l'altro è meglio "trombarlo" questo si ripesca ecc. l'innovazione è come sempre il cambio della poltrona. Ma del male italiano che ci ha rovinato non se ne occupa nessuno.
LA SPESA PUBBLICA!
La macchina pubblica italiana costa sempre di più. La spesa dello Stato, nei primi 11 mesi del 2012, è aumentata di ben 32,6 miliardi di euro rispetto allo stesso periodo dell`anno precedente con una crescita pari all`8,7 per cento. Nello stesso arco temporale, le entrate dello Stato sono cresciute di 17,5 miliardi, in salita del 4,9 per cento. E la tanto pubblicizzata spending review varata dal governo tecnico? Quanto al gettito, il bilancio statale ha registrato, nel 2012 (nel periodo tra gennaio e novembre), entrate complessive per 373,2 miliardi di euro; tra gennaio e novembre del 2011 gli incassi di bilancio erano stati pari a 355,7 miliardi di euro: l`incremento è dunque di 17,5 miliardi di euro. Di fronte a questi dati siamo rimasti sorpresi: ci aspettavamo qualche segnale di ridimensionamento anche sul versante della spesa pubblica», ha commentato il presidente di Unimpresa, Paolo Longobardi: «La sensazione è che i sacrifici siano stati imposti a imprese e famiglie, mentre la preannunciata dieta per il bilancio pubblico non si è vista.
-------
Con quale logica e buon senso si può credere che una classe politica (dalla dx alla sx) che nel suo insieme si é dimostrata senza alcuna etica (vedasi la corruzione a tutti i livelli ed in ogni settore) intervenga per ridursi le loro entrate economiche lecite ed illecite?
Solo se i cittadini li cacceranno non dandogli più il loro voto si potrà ottenere un cambio di rotta!!!! Meglio votare, (anche rischiando un salto nel buio), nuove coalizioni che ad occhi aperti ridare il proprio voto a chi ha portato l'Italia al fallimento economico, etico emorale!
-------
La rivoluzione si fa nelle piazze con il popolo
ma il cambiamento si fa dentro la cabina elettoralecon la matita in mano.Quella matita, più forte di qualsiasi arma,è più pericolosa di una lupara epiù affilata di un coltello.Paolo Borsellino
Attenzione alla " bufala " di non votare e metterlo al verbale che corrisponde a favorire chi ha più voti. --------------------------------------------------------------------------
LINKhttps://saragio.blogspot.it/2013/02/perche-maroni_22.html#links
saragio.blogspot.com/2013/02/futuro-italia.html
--------
La globalizzazione Italia-Europa-NWO si può combattere solo con il federalismo, valorizzando il territorio che il cittadino può tenere meglio sotto controllo. Per questo motivo è meglio votare i movimenti independentisti che i grandi partiti o ancora peggio Grillo.
CORPORATOCRAZIA da vedere assolutamente e condividere. https://www.youtube.com/watch?v=AsoYXIDVQQw
Altro video interessante
Lombardia-liste Regione, Salvini ringrazia consiglieri e assessori uscenti
-------
Da divulgare
|
———
Indietro